Restituiamo valore al nostro tempo
Posso.it Posso.it è il portale gratuito dove puoi imparare e condividere ciò che sai fare, rivolto a “tutti per tutti”. “tutti per tutti”.

Un motore di ricerca per mettere in contatto mettere in contatto le persone disposte a condividere il loro tempo condividere il loro tempo e le loro competenze: dal saper recitare a fare l’uncinetto, dal riparare un rubinetto al cucinare, dall’insegnare inglese al fornire una consulenza medica, psicologica, legale e ancora molto altro.

Su #POSSO siamo tutti unici e indispensabili.
REGISTRATI
REGISTRATI
cliccando su e poi su ‘Registrati ora’ potrai accedere al servizio di messaggistica della piattaforma. La registrazione prevede pochi campi obbligatori. E’ fondamentale descrivere una tua capacità che vuoi mettere a disposizione degli utenti e l’indicazione del numero massimo di messaggi giornalieri che vuoi ricevere. Specifica se sei un AMATORE o un PROFESSIONISTA.
METTITI IN CONTATTO
METTITI IN CONTATTO
con la persona che desideri mandandogli un messaggio e un’email avviserà il destinatario. A quel punto, potrete anche decidere di sentirvi direttamente per mail, telefono o qualsiasi altro mezzo riteniate più comodo e iniziare ad IMPARARE CONDIVIDENDO.
PARTECIPA
PARTECIPA
ai nostri eventi esclusivi con PERSONAGGI FAMOSI e PROFESSIONISTI che realizzeranno contenuti speciali solo per #POSSO
CONDIVIDI
CONDIVIDI
con un SELF TAPE la tua esperienza con noi mandando una mail a manuela@posso.it, vorremmo dare visibilità sulla piattaforma e nei social network le esperienze positive e motivazionali.
Piccoli consigli per realizzare il video: utilizza il tuo cellulare tenendolo in orizzontale, raccontaci chi sei, come stai e cosa provi in questo periodo, cosa ti sei proposto di fare e la motivazione che ti spinge a donare ciò che sai e che sai fare, un augurio per il nostro paese rispetto a questa situazione di crisi e un saluto a tutta la community di #POSSO. Ti consigliamo di stare dentro i 60 secondi. Ti ricordiamo che non vogliamo sponsorizzare nulla, quindi attenzione a non inquadrare dei loghi.